Verso Sassuolo-Toro: perché è la partita più importante della stagione per i granata

Juric non molla la possibilità di giocarsi il tutto per tutto con vista su un posto nella prossima Conference League. Così il tecnico croato può farcela

TORINO - È una settimana decisiva per il Toro, considerato che i prossimi giorni porteranno alla decisiva sfida di Reggio Emilia contro il Sassuolo. E i granata, ça va sans dire, devono assolutamente far punti per non perdere contatto con il settimo posto, che alla fine potrebbe anche spalancare le porte dell'Europa dando il nulla osta alla Conference League. Per la partita più importante della stagione, Ivan Juric spera di recuperare Aleksej Miranchuk che si sta ancora allenando a parte in questi giorni al Fila. Il suo recupero, tutt'altro che probabile, darebbe alla squadra quel qualcosa in più che è mancato in maniera netta e inequivocabile contro il Napoli.

Il recupero di Karamoh e i nazionali

Più facile, invece, il recupero del franco-ivoriano Yann Karamoh. In questo modo, assieme a Nikola Vlasic e Nemanja Radonjic, il tecnico croato avrebbe un'alternativa in più. L'allenatore, adesso, aspetta il rientro dei 14 nazionali in giro per il mondo per avere un quadro preciso della situazione, dopodiché deciderà la formazione. Con un obiettivo chiaro in testa: dal Mapei Stadium bisogna rientrare con i tre punti. Il resto conta nulla.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...