Torino, Aina spera per Verona. Ma il futuro è in Premier

Domenica l'esterno potrebbe tornare nell'elenco dei convocati, ma il suo contratto scade il 30 giugno ed è destinato a far ritorno in Inghilterra. Verso i saluti anche Djidji e Adopo

TORINO - A meno di emergenze Juric non lo impiegherà, domenica a Verona. Tuttavia Ola Aina, dopo lungo tempo, per la sfida del Bengodi nutre una speranza di poter rientrare nell’elenco dei convocati. L’esterno anglo-nigeriano sta ancora svolgendo allenamenti differenziati, ma le condizioni fisiche dopo la lesione al polpaccio sinistro sono in netto miglioramento. Aina è out dal 19 marzo, dalla prova interna contro il Napoli. Ha saltato le successive sette gare, per un totale di 15 partite in cui è stato assente per infortunio, in questo campionato (ne aveva perse 8 per un guaio muscolare al bicipite femorale). Simile la situazione di Schuurs, ugualmente speranzoso, ma non ancora certo di poter rientrare nell’importante sfida contro i gialloblù.

Karamoh dovrebbe restare, Gemello verso il prestito in B

Intanto il tempo di Aina al Toro sta scadendo: il terzino tra poche settimane si svincolerà dal club granata per far ritorno in Premier, dove favorito per riceverlo è il Fulham. Salvo ripensamenti in estate prenderà un’altra strada anche Djidji, e lo stesso discorso vale per Adopo. Tra chi ha il contratto in scadenza il 30 giugno ci sono anche Gemello e Karamoh: il portiere è destinato a un prestito in B, mentre all’attaccante esterno dovrebbe essere rinnovato il contratto per due stagioni, come da facoltà della società prevista nel contratto stesso sottoscritto tra le parti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...