Torino: Karamoh vice bomber!

L'attaccante esterno contro lo Spezia ha segnato il quinto gol della sua stagione raggiungendo Vlasic: davanti a loro soltanto Sanabria con 12
Torino: Karamoh vice bomber!© Marco Canoniero

TORINO - Scatto di Karamoh: Vlasic - che a La Spezia ha vestito alla grande i panni dell’uomo assist - è agguantato. I due attaccanti esterni granata hanno segnato 5 gol totali, in stagione, e davanti a loro per marcature complessive hanno soltanto Sanabria che è a 12. Dopo l’ivoriano e il croato c’è invece un gruppetto di giocatori formato da Radonjic, Miranchuk e Pellegri. Ilic, che al Picco ha segnato il 3-0, è salito a 2, mentre con 3 c’è Lukic passato a gennaio al Fulham.

Miranchuk-Vlasic: avanti con la trattativa

Tornando ai giocatori più prolifici, per Sanabria sono iniziate le manovre che dovranno portare al rinnovo (l'attuale scadenza è fissata al 2025, meglio non correre rischi e muoversi per tempo), mentre per Karamoh si attendono soltanto le firme per il rinnovo per due stagioni. Che la società granata può autonomamente esercitare. Nessun problema contrattuale guardando a Pellegri, come a Radonjic che è stato integralmente riscattato da Vagnati. Riflessioni interne, e contatti costanti sono invece in ballo con Atalanta e West Ham per il futuro di Miranchuk e Vlasic: il Toro li terrebbe entrambi, come da esplicità volontà manifetata da Juric, ma non alle cifre che per adesso chiedono i due club proprietari del cartellino dei due trequartisti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...