Toro al Fila: cori per Juric e Buongiorno. E c'è Pellegri

Un pieno di affetto sulle tribune per i granata. L'attaccante rientrato in anticipo dalle vacanze
Toro al Fila: cori per Juric e Buongiorno. E c'è Pellegri

TORINO - (a.p.) Un pieno di amore per i granata. Il Filadelfia ha accolto così, con le tribune piene, il Toro di Ivan Juric, osannato come un capopopolo. Grandi applausi per tutti e cori infiniti per capitano Alessandro Buongiorno, che ha rinnovato fino al 2028. Grande accoglienza anche per il bomber Tonny Sanabria, uomo di riferimento là davanti, andato in doppia cifra nella scorsa stagione.

Torino, che è anche Pellegri

Il tecnico croato ha guidato il lavoro e fatto disputare anche una partitella, con queste due formazioni: Vanja Milinkovic Savic; Zima, Schuurs, Buongiorno; Singo, Linetty, Ilic, Vojvoda; Karamoh, Radonjic; Sanabria da una parte; Popa; Dembele, N'Guessan, Desole; Bayeye, Ilkhan, Gineitis, Antolini; Seck, Savva; Pellegri dall’altra. E proprio Pellegri è arrivato al Fila in anticipo dalla vacanze, un gesto molto apprezzato dalla staff.

Lo striscione dei tifosi

Se onorerete con grinta e cuore i nostri colori la Maratona non vi lascerà mai soli! Forza ragazzi!!”. È questo lo striscione appeso dalla curva a bordo campo che ha accolto Juric e i suoi giocatori per il primo allenamento a porte aperte di questa stagione. Dopo una prima parte di lavoro atletico, la partitella a campo ridotto e ancora esercitazioni tattiche. Infine, ha continuato a seguire il proprio programma di recupero personalizzato Djidji.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...