Juric, conferenza Milan-Torino: "Schuurs spero resti, il mercato disturba"

Il tecnico granata: "Serviva fantasia con il Cagliari, chiedete a Vagnati non a me"

TORINO - Ivan Juric ha presentato in conferenza stampa l'impegno di sabato sera in casa del Milan valido per la seconda giornata del campionato di Serie A. Il tecnico granata ha parlato anche della situazione di Schuurs e delle voci di mercato a lui legate.

Su Schuurs, Juric ha dichiarato: "Sono cose vecchie...I giocatori risentono un po', la differenza è notevole tra una situazione e l'altra. Ma lui è serio e lavora bene, è normale che queste cose disturbino. In ogni caso gioca. Le cessioni non sono un male assoluto, sono opportunità. Se riesci ad alzare il valore di un giocatore e lo vedi bene per reinvestire come il Milan con Tonali, non deve essere una cosa solo negativo. Abbiamo un passato al Toro, giocatori non venduti che il rendimento è diventato scadente. Se arriva gli ultimi giorni, deve essere bravo Vagnati che è vigile e attento. Per ora non c'è niente di concreto, speriamo di andare avanti così. E sul Milan ha aggiunto: "Tanta qualità, si vede il lavoro di Pioli che sta mettendo novità. Ci ha colpito il modo in cui hanno segnato, possono essere pericolosi in ogni momento".

"Djidji e Seck sono fuori"

Alla domanda sui giocatori fermi in infermeria, Juric ha risposto così: "Djidji e Seck sono fuori, mi auguro che quest'ultimo torni per la prossima". Poi su Radonjic e Tameze ha dichiarato: "Vogliamo portare Rado con tutto il cuore ai livelli dell'anno scorso, alla fine della stagione: per noi è fondamentale il suo apporto. E' importante avere i giocatori offensivi in forma, sta lavorando bene. Tameze è top da quando è arrivato, lavora bene ma quando si lascia un po' andare ci vuole più tempo per acquisire la forma giusta: lavora forte, ma non lo vedo al massimo della forma. Si sta avvicinando".

Vojvoda-Ilic, il Torino batte la Feralpisalò con due capolavori
Guarda la gallery
Vojvoda-Ilic, il Torino batte la Feralpisalò con due capolavori

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...