Il Toro per Salerno è fatto. Le opzioni di Juric, tra titolari e panchina

Ricci e Ilic si riprendono il posto da titolari, con Linetty e Tameze in panchina. Il tecnico granata l'ha immaginata così
Il Toro per Salerno è fatto. Le opzioni di Juric, tra titolari e panchina© LAPRESSE
TORINO - Il portiere Mihai Popa, dopo un contrasto di gioco in allenamento, ha riportato la frattura della parete orbitaria. Previsti nuovi accertamenti strumentali la prossima settimana. Questo il comunicato del Toro. Il rumeno va ad aggiungersi all’indisponibile Djidji: tutti gli altri giocatori stanno bene e Juric può preparare senza problemi la sfida di lunedì 18 settembre all’Arechi contro la Salernitana. Per l’occasione, considerando che Sanabria si allena con il gruppo solo da un paio di giorni dopo l’infortunio muscolare di Milano, il tecnico croato schiererà la squadra con il solito sistema di gioco: 3-4-2-1. Con Zapata unica punta.

Le scelte di Ivan

La squadra, almeno sulla carta, è praticamente fatta. Davanti a Milinkovic-Savic verranno schierati Schuurs, Buongiorno e Rodriguez. Sulle corsie esterne, Bellanova a destra e Vojvoda a sinistra. In mezzo, Ricci e Ilic che prenderanno il posto di Linetty e Tameze schierati titolari contro il Genoa. Radonjic e Vlasic trequartisti con Zapata in avanti. E in panchina tanti ricambi e tutti di qualità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...