Juric: "Contento ma il campo...". Zapata: "Onorato di essere al Torino"

Le parole del tecnico e dell'attaccante dopo il pareggio casalingo dei granata contro la Roma
Juric: "Contento ma il campo...". Zapata: "Onorato di essere al Torino"© LAPRESSE

"Siamo contenti di avere Zapata, si è creata quest'opportunità e lui ha dimostrato grande voglia di venire. Oggi mi è piaciuta la mia squadra, sia sul gioco che sulla concentrazione. Tutti hanno giocato bene, avevo sensazioni positive. Sarebbe stato un grande peccato perderla". Sono le parole di Ivan Juric dopo il pareggio per 1-1 del suo Torino contro la Roma.

Il tecnico granata si sofferma sugli altri singoli: "Non voglio perdere Sanabria, lo voglio usare il più possibile. Sia quando giochiamo contro le difese a quattro, che contro le difese a tre - ha spiegato l'allenatore a Dazn -. E' una risorsa. Bellanova mi è piaciuto tanto contro Spinazzola, mentre dall'altra parte abbiamo fatto di meno. Radonjic oggi non è stato come le altre volte". Promosso l'ambiente: "Ho visto lo stadio carico, mi è piaciuto molto. C'è stato sostegno continuo alla squadra. Arrivavamo da due vittorie, ora c'è una squadra giusta, tosta, che sa giocare. Dobbiamo continuare a dimostrare di voler fare bene. Le condizioni del campo? Bruttissime, la palla rimbalza male". 

Zapata: "Ero vicinissimo alla Roma"

"Il calcio è così, sono stato vicinissimo alla Roma ma sono cose della vita. Ora sono onorato di indossare questa maglia". Lo ha detto l'attaccante del Torino, Duvan Zapata, dopo la rete del definitivo 1-1 contro la squadra giallorossa di José Mourinho. "Sono contento per il gol e per la prestazione della squadra - ha detto a Dazn -. Non era una partita facile, mi è piaciuto l'atteggiamento del gruppo contro una Roma che ha grandi valori. Quando non puoi vincere, è importante non perdere.E' un punto che ci serve tantissimo. Abbiamo ambizione, ci alleniamo molto per arrivare pronti ai big match. In queste partite vogliamo fare il salto di qualità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...