Juric su Lazio-Torino: "Subito gol al primo tiro. Buongiorno? Un fastidio"

Le parole dell'allenatore granata al termine della partita persa all'Olimpico: "Sanabria bene come secondo attaccante, lo proveremo di nuovo"
Juric su Lazio-Torino: "Subito gol al primo tiro. Buongiorno? Un fastidio"© LAPRESSE

"Abbiamo fatto una partita ben controllata nel primo tempo, senza subire nulla. Mi aspettavo qualche accelerazione in più in attacco, ma abbiamo subìto gol al primo tiro e da lì è cambiata la partita". Ivan Juric analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 2-0 sul campo della Lazio.

Una partita risolta dai biancocelesti nel secondo tempo grazie ai gol di Vecino e Zaccagni, quando il Torino aveva già perso per infortunio il suo capitano. "Buongiorno ha sentito un fastidio - ha commentato in proposito Juric -, lui per noi in questo momento è fondamentale perchè dietro ci dà tanta sicurezza". 

Juric: "Sanabria bene come secondo attaccante"

L'allenatore granata pensa però già al futuro ripartendo da quanto di buono visto a livello tattico: "Sanabria mi è piaciuto molto di più come secondo attaccante che come primo, quindi penso che lo proveremo di nuovo là in futuro. Avevo la sensazione che la mia squadra avesse speso molto nell'ultima partita contro la Roma e oggi non ho visto quella carica agonistica che ti fa avere qualche spunto di più in attacco".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...