Juric: "Derby Juve-Torino? Perché possiamo vincere. Zapata e i gol..."

Le parole dell'allenatore dei granata dopo il pareggio contro il Verona: "La voglia c'è stata ma non abbiamo trovsto la rete"
Juric: "Derby Juve-Torino? Perché possiamo vincere. Zapata e i gol..."© ANSA

TORINO - Il Torino di Ivan Juric torna a fare punti anche se uno solo dopo il pareggio per 0-0 in casa contro il Verona. Questo il commento dell'allenatore dei granata ai microfoni di Dazn nel post-partita: "Nel primo tempo abbiamo avuto due occasioni ghiotte con Lazaro e Seck. Nel secondo tempo abbiamo attaccato continuamente. Il campo non ci ha aiutato, è in condizioni pessime. La voglia c'è stata. Non siamo riusciti a fare gol. Questo campionato è una battaglia, tutte le squadre sono lì, come anche il Bologna e il Monza. E' difficile vincere contro qualsiasi squadra".

La gara di Zapata

"Oggi lo abbiamo cercato tantissimo, ha fatto cose anche belle, con un campo decente potrebbe fare di più ma siamo molto soddisfatti di lui".

Verso il Derby

"Oggi abbiamo giocato per vincere, attaccando tanto e concedendo niente. Non siamo cinici davanti alla porta e bisogna capire perché, ma abbiamo fatto quello che dovevamo. Si, Atalanta-Juventus mi ha detto qualcosa come modo di giocare. Sarà una partita tosta e secondo me si giocherà sugli errori degli avversari. Ho tantissima voglia di vincere il Derby, sono al mio terzo anno, speriamo di vincere per noi e per i tifosi".

Alzare l'asticella

"Sono combattuto con tutta sincerità. Vedo cose positive ma anche tante cose negative. Spero che prendiamo una strada positiva, vediamo se riusciamo. Abbiamo fatto due anni fantastici, vogliamo fare ancora di più e ce la metteremo tutta".

Il sostegno dei tifosi

"Il pubblico è sempre stato spettacolare. Diventa tutto difficile quando si creano aspettative non giuste. In classifica siamo lì insieme a tutte le squadre che stanno battagliando. Se si creano aspettative sbagliate, la gente si aspetta che vinciamo 3-0 tutte le partite. Ma la curva è sempre stata con noi, ci ha sempre dato grande appoggio".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Abbonati per continuare a leggere

L'abbonamento Plus+ ti permette di leggere tutti i contenuti del sito senza limiti

Scopri ogni giorno i contenuti esclusivi come Interviste, Commenti, Analisi, le Pagelle e molto altro ancora!

Plus+

€ 5,90 /mese

Scopri l'offerta

Commenti

Loading...