Schuurs operato al ginocchio, la nota del Torino e i tempi di recupero

Il difensore olandese è stato sottoposto a un intervento di ricostruzione del legamento crociato anteriore alla Clinica Toniolo di Bologna
Schuurs operato al ginocchio, la nota del Torino e i tempi di recupero

A sei giorni dal grave infortunio rimediato nella sfida contro l'Inter, il difensore del Torino Perr Schuurs si è sottoposto all'operazione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro presso la Clinica Toniolo di Bologna. "Alla seduta operatoria, eseguita dal professor Stefano Zaffagnini, ha partecipato il dottor Corrado Bertolo, medico sociale del Torino Football Club - si legge nelle nota diramata dai granata -. L'intervento è consistito nella ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Tra circa due settimane il difensore potrà iniziare la rieducazione". La sua stagione è praticamente finita: Juric perderà per almeno sei mesi una pedina fondamentale per la sua retroguardia.

Schuurs operato: inizia la riabilitazione

Il Torino, intanto, sui social ha postato una foto del classe '99 sul lettino dell'ospedale mentre mostra il pollice come a indicare che l'operazione è andata secondo i piani e lui sta bene. L'ex Ajax, prima di dover lasciare il campo al 51' del match contro i nerazzurri, non aveva saltato nemmeno un minuto di questo campionato: un dato che la dice lunga sulla sua importanza nell'undici granata e che sottolinea quanto Juric e i compagni ne sentiranno la mancanza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...