Juric saluta il Torino: "Ragazzi meravigliosi, il mio orgoglio più grande"

Per il tecnico croato tre stagioni in granata: "Abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati"

TORINO - Ufficializzata la separazione tra il Torino e Ivan Juric, per i granata si apre un nuovo capitolo. La società del presidente Urbano Cairo, infatti, ha individuato il successore del tecnico croato: sarà infatti Paolo Vanoli, che in questa stagione ha portato in Serie A il Venezia, il nuovo tecnico del club piemontese. 

Il messaggio di Juric al mondo Toro

Dopo tre stagioni, dunque, termina l'avventura di Juric a Torino. Un rapporto fatto di alti e bassi, cadute e risalite, vittorie e sconfitte. Per l'ex Genoa 122 panchine totali con i granata: 44 vittorie, 37 pareggi e 41 sconfitte il bilancio complessivo. L'ex centrocampista, all'indomani del divorzio con il club, ha voluto mandare un messaggio a società e tifosi: “Un abbraccio caloroso a tutto il mondo Toro, abbiamo gioito e pianto insieme, abbiamo litigato e ci siamo riabbracciati. Ringrazio tutti per la vicinanza nei momenti difficili e mi sento orgoglioso di quello che abbiamo fatto insieme in questi tre anni. Il Toro che lascio è un Toro di belle speranze e dei ragazzi meravigliosi, sono loro il mio orgoglio più grande”. 

Juric, il saluto di Cairo

Il presidente Urbano Cairo, tramite un post sui suoi profili social, ha voluto ringraziare Juric per quanto fatto nel suo periodo al Toro: "Caro Mister, grazie per questi tre anni insieme in cui hai dato tutto e con la tua nota schiettezza. Non siamo arrivati dove avremmo voluto ma abbiamo lavorato bene e siamo certamente cresciuti - ha aggiunto il numero uno del club di via Viotti sul proprio profilo Instagram - in bocca al lupo a te e al tuo ottimo staff per il vostro futuro".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...