Torino, la partnership "che ti mette le ali": ufficiale l'accordo con Red Bull

Il club granata ha annunciato la collaborazione con l'azienda di energy drink per la stagione 2024/2025, per la quale sarà la prima apparizione in Serie A
Torino, la partnership "che ti mette le ali": ufficiale l'accordo con Red Bull

Ci sarà un "nuovo toro" in casa granata. È infatti ufficiale il nuovo accordo siglato tra il Torino e Red Bull - il cui logo è proprio quello del toro -, che vedrà l'azienda leader nel mercato degli energy drink entrare a far parte della grande famiglia granata. La società ha reso noto l'annuncio della nuova partnership tramite un video divulgato attraverso i propri profili ufficiali sui social, all'interno del quale figurano diversi calciatori - da Masina a Vojvoda, passando per Coco e Linetty - durante il 'cooling break' che risulterà decisivo dopo aver recuperato le energie grazie a Red Bull. Per l'azienda, già presente con vari investimenti tra Formula1, MotoGp, surf, sport invernali, musica e gaming, oltre che 'owner' di club di calcio come Lipsia, Salisburgo, Liefering, New York Red Bull e Bragantino, sarà la prima collaborazione in assoluto in Serie A.

La nota ufficiale del Torino

Il nuovo accordo è stato ovviamente ufficializzato anche con un comunicato sul sito ufficiale del club di Cairo, il quale riporta: "Nuova ed entusiasmante partnership nel mondo granata! Red Bull, leader mondiale degli energy drink, sarà Official Energy Drink Partner del Torino Football Club per la stagione 2024/25", si legge nella nota ufficiale della società granata. "La partnership porterà novità importanti al Club, a partire dal coinvolgimento allo Stadio Olimpico Grande Torino. Red Bull caricherà la squadra con l'Energy Entrance per il riscaldamento e durante gli Energy Break nelle partite più calde, accompagnando la squadra per tutta la stagione".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...