Torino, piove sul bagnato: dopo Zapata infortunio per un altro big

Altra tegola in casa granata che segue l'ufficialità del brutto infortunio per l'attaccante colombiano
Piove sul bagnato in casa Torino. Dopo l'annuncio del grave infortunio di Duvan Zapata, uscito anzitempo e molto dolorante dalla partita contro l'Inter, ecco che un nuovo calciatore granata è stato costretto ai box. Ivan Ilic, dopo essere stato convocato dalla Serbia per gli impegni in Nations League, è stato sottoposto ad alcuni esami strumetali che hanno evidenziato l'infiammazione del tendine d'Achille. Dovrà, quindi, osservare un periodo di riposo e le sue condizioni saranno valutate nel corso delle due settimane che precedono il ritorno della Serie A.

Infortunio Ilic, il comunicato della Serbia

Di seguito il comunicato con il quale la Serbia ha reso noto i dettagli dell'infortunio di Ivan Ilic:

"Un gran numero di partite sta lentamente prendendo il sopravvento e, come ha detto l'allenatore Dragan Stojkovi? nella conferenza stampa di oggi, non esiste squadra nazionale che non subisca infortuni ai suoi giocatori. L'allenatore delle Aquile non potrà contare su Ivan Ilic per le sfide contro Svizzera e Spagna per infortunio. Il giocatore salterà gli impegni di ottobre a causa di un'infiammazione al tendine d'Achille.

Ivan Ili? è arrivato al Centro Sportivo della FSS a Stara Pazova in compagnia di uno dei medici della nostra migliore nazionale, Dejan Aleksandri?, per riferire il tutto all'allenatore Dragan Stojkovi?, salutare i suoi compagni di squadra e augurare a tutti il ??successo nelle prossime partite nella divisione "A" della Nations League".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...