Toro, il punto non basta: serve la punta

Granata più pericolosi, però senza cattiveria al tiro: va preso un attaccante a inizio gennaio
Toro, il punto non basta: serve la punta© ANSA

INVIATO A GENOVA - Continuano a non segnare i granata, continua a non vincere in casa il Genoa, continuano a soffrire il Toro e il Grifone a cavallo della linea di galleggiamento. Un punto è meglio che nulla: lo diceva anche Catalano a “Quelli della notte”, ci pare. Peraltro, trattasi di un brodino meritato più dal Torino che dal Genoa, a ben vedere: cioè a mettere in moto la memoria e a rileggere gli appunti dopo questa parti