Hai già un abbonamento? Accedi
© ANSAINVIATO A GENOVA - Continuano a non segnare i granata, continua a non vincere in casa il Genoa, continuano a soffrire il Toro e il Grifone a cavallo della linea di galleggiamento. Un punto è meglio che nulla: lo diceva anche Catalano a “Quelli della notte”, ci pare. Peraltro, trattasi di un brodino meritato più dal Torino che dal Genoa, a ben vedere: cioè a mettere in moto la memoria e a rileggere gli appunti dopo questa parti
Abbonati per continuare a leggere
