Hai già un abbonamento? Accedi
© Marco Canoniero«Il nostro obiettivo è fare meglio della scorsa stagione», Marco Baroni l’ha ripetuta più volte questa frase nei suoi mesi da allenatore del Toro. Non era certo un tecnico propenso a facili proclami, ma quell’obiettivo se l’era prefissato, peccato che fosse ben lontano da raggiungerlo. Quando è stato esonerato, dopo il 3-0 incassato dalla formazione granata a Genova, il Toro di punti ne aveva appena 27, viaggiava a una media
Abbonati per continuare a leggere
