E sul Maxi Lopez “scontento” piomba il Betis Siviglia

Il rinnovo del contratto con il Torino tarda ad arrivare e allora, dopo il Galatasaray, si fanno avanti con grande decisione gli spagnoli
E sul Maxi Lopez “scontento” piomba il Betis Siviglia© LaPresse

TORINO - Sirene spagnole, e non solo, per Maxi Lopez che continuano a suonare sempre con maggiore insistenza. E l’argentino adesso ci sta pensando. Già perché, secondo indiscrezioni, il sudamericano sarebbe rimasto un po’ deluso dal mancato riconoscimento economico, alla voce adeguamento, da parte del Torino per quanto fatto nella scorsa stagione e quindi starebbe valutando alternative molto più gratificanti sotto il profilo dell’ingaggio. Maxi Lopez ha un contratto con la società granata valido fino al giugno 2016 e percepisce circa 900.000 euro a stagione. Ora si trova in una posizione di relativa forza, dato che, essendo in scadenza, dal primo febbraio prossimo potrebbe firmare per un’altra società. Sta attendendo una proposta di rinnovo, possibilmente con un ingaggio più alto dell’attuale, che finora però non è arrivata e quindi si sta, con discrezione, guardando un po’ intorno.

In Spagna Il Betis Siviglia da tempo è alla ricerca di un attaccante in rado di garantire un buon bottino di gol e che riporti entusiasmo presso la propria tifoseria. Da settimane il club biancoverde ha messo nel mirino Pablo Daniel Osvaldo, ultimi 6 mesi al Boca Juniors e adesso svicolato vendo rescisso il contratto che lo legava al Southampton con la speranza di riportarlo in Spagna (l’argentino aveva giocato infatti nell’Espanyol nella stagione 2010/11). Trattare con Osvaldo non è mai facile però fonti vicine al club iberico continuano a sostenere che sarebbe vicino l’epilogo positivo della trattativa, essendo stato trovato un primo accordo sull’ingagigo, intorno ai 750.000 euro a stagione.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...