As: "Torino, Belotti per Simeone all'Atletico Madrid"

I colchoneros alla ricerca di un attaccante. Secondo i media spagnoli ci sarebbero due piste italiane tra le richieste del Cholo: il bomber granata e Piatek del Milan
As: "Torino, Belotti per Simeone all'Atletico Madrid"

MADRID (SPAGNA) - L'Atletico Madrid ha un problema e cerca una soluzione. In questa prima parte di stagione i colchoneros faticano a segnare e Diego Simeone avrebbe chiesto al club di rimediare sul mercato di gennaio, tanto che lo stesso presidente Enrique Cerezo ha ammesso che "se c'è bisogno di prendere qualcuno, lo faremo". Il ds Andrea Berta si è così messo a caccia di una punta per la seconda parte a stagione, magari da finanziare con la cessione di Lemar, ma se arrivare a Rodrigo del Valencia è complicato mentre per Cavani c'è il nodo ingaggio, ecco allora che la soluzione potrebbe arrivare dall'Italia.

I desideri del Cholo

Stando ad "As", l'Atletico starebbe valutando due opzioni: Krzysztof Piatek e Andrea Belotti. Il primo non sta ripetendo quanto di buono aveva offerto nella sua prima stagione in A fra Genoa e Milan e i colchoneros potrebbero strappare un prestito fino a giugno. Tutt'altro rendimento sta avendo il bomber del Torino per il quale l'Atletico potrebbe invece mettere sul piatto 35 milioni di euro. (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...