Toro, Lyanco vota per il Betis: messaggi continui con i tifosi spagnoli

Il brasiliano è considerato un esubero: lui intanto continua ad allenarsi duramente per recuperare da un problema al ginocchio sinistro
Toro, Lyanco vota per il Betis: messaggi continui con i tifosi spagnoli© LAPRESSE

TORINO - I giorni passano e il mercato in Italia non smette di regalare colpi: eppure il Torino continua a mantenere un certo immobilismo, con una continuità financo invidiabile considerando come al primo impegno ufficiale in stagione - domenica in Coppa Italia contro la Cremonese - manchino cinque giorni. Dalla difesa al centrocampo e poi all’attacco, diversi nomi, piste seguite e ri-seguite e situazioni non certo facili da sbloccare. Partendo dalla trequarti, la sconfitta contro l’Az Alkmaar ha inesorabilmente confermato come alla squadra di Juric manchino colpi, gol e fantasia tra le linee.

Lyanco strizza l'occhio al Betis

Verdi e Pjaca non bastano, e per i due nomi in cima alla lista di Vagnati - Messias del Crotone e Orsolini del Bologna - non ci sono rilevanti novità. (...) Intanto Lyanco, come mostra sui propri account social, continua ad allenarsi duramente per recuperare da un problema al ginocchio sinistro che lo infastidisce da qualche settimana. Parla di grande stagione e strizza l’occhio al Betis. E i tifosi spagnoli lo “inondano” di messaggi.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...