Belotti, giorni caldi: Juric e tifosi aspettano la firma col Toro

Il tecnico croato lo vuole deciso a essere capitano, la maggioranza della gente, in parte perplessa dai tempi troppo lunghi, gli rinnova la fiducia

Belotti, giorni caldi: Juric e tifosi aspettano la firma col Toro© Marco Canoniero

TORINO - Mettiamola così: matrimonio sì, ma con separazione dei beni. Il concetto è un po’ questo. Andrea Belotti da Calcinate sta aprendo al rinnovo con il Toro, però in caso di terza, consecutiva stagione molto deludente vuole occuparsi degli eventuali cocci suoi e non di quelli di tutti. Per questo considera seriamente la possibilità di sottoscrivere il prolungamento - fino al 2025 a 3,3 milioni netti a stagione più un milione quale bonus per la firma -, ma gira la schiena all’ipotesi, messa sul piatto da Cairo, di allegare al pacchetto una clausola rescissoria da 40 milioni. Vorrebbe non fissarne alcuna, di base, tuttavia nel caso potrebbe dare l’ok a un tetto da circa 20 milioni. (…)

Torino, sconfitta con l'Az: Pjaca illude, poi la rimonta
Guarda la gallery
Torino, sconfitta con l'Az: Pjaca illude, poi la rimonta

 Juric vuole la firma del Gallo

Il sentimento generale lo vorrebbe ancora con la fascia di capitano al braccio, per quanto i tempi lunghi, i paletti e un silenzio che resta assordante stiano facendo emergere qualche perplessità, in alcuni. Dubbi che a questo punto tocca all’azzurro dissipare o rinforzare. (…) Juric si aspetta quindi che Belotti firmi, non che Belotti resti. Una differenza sostanziale. Un conto è attraversare una stagione ponte, con la certezza di lasciare il Toro tra circa dodici mesi. Un altro è rinnovare il contratto, e con esso la fiducia in ciò cui l’ex allenatore del Verona sta dando vita. (...)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Torino, giorni caldi per il futuro di Belotti
Guarda il video
Torino, giorni caldi per il futuro di Belotti

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...