Orsolini-Messias: il Toro punta al doppio colpo di mercato

Vagnati si guarda attorno per farne uscire almeno uno tra Verdi e Linetty, poi tenterà l’affondo per due colpi in entrata: sul bolognese è forte la Lazio

Orsolini-Messias: il Toro punta al doppio colpo di mercato

TORINO - Confrontando i contenuti di questa apertura con quelli sviluppati a pagina 13 viene difficile pensare che Cairo e Vagnati, già affannosamente alla ricerca del trequartista giusto - che costi poco, o che si muova verso fine mercato prendendo la società cedente per esasperazione -, possano studiare l’assalto non soltanto a uno, ma a ben due elementi da piazzare ai lati del centravanti. Eppure è così, calibrando le uscite con le entrate questo vorrebbero realizzare, presidente e responsabile dell’area tecnica granata. (...)

Toro, Belotti ko in Coppa Italia esce sconsolato
Guarda la gallery
Toro, Belotti ko in Coppa Italia esce sconsolato

Il doppio colpo

L’entourage di Orsolini continua a nutrire fiducia nel buon esito dell’operazione, ma va pure avanti a confermare che non è ancora tempo, per Vagnati, di muoversi con l’affondo decisivo. In posizione neutra, ma ugualmente in attesa di un qualsivoglia cenno è pure Beppe Ursino, ds del Crotone che si sta armando di santa pazienza, per tenere in piedi il discorso Messias e non rompere con i granata. Un profilo interessante è quello di Ounas, ma il Toro con il Napoli non è andato al di là di tiepidi sondaggi. Tutti gli altri sono scommesse più o meno credibili o vecchi obiettivi: si va da Filip Marchwinski, trequartista classe 2002 del Lech Poznan seguito già la scorsa estate, a Chiquinho, che il Benfica è disposto a lasciar partire attraverso ogni formula utile a liberarsene, per arrivare a Ramirez, svincolato dalla Samp e ancora in cerca di una nuova collocazione. (...)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

Torino, Pjaca cerca di impressionare Juric al Filadelfia
Guarda la gallery
Torino, Pjaca cerca di impressionare Juric al Filadelfia

Super Offerta sull'Edizione Digitale

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...