Orsolini-Messias: il Toro punta al doppio colpo di mercato

Vagnati si guarda attorno per farne uscire almeno uno tra Verdi e Linetty, poi tenterà l’affondo per due colpi in entrata: sul bolognese è forte la Lazio
Orsolini-Messias: il Toro punta al doppio colpo di mercato

TORINO - Confrontando i contenuti di questa apertura con quelli sviluppati a pagina 13 viene difficile pensare che Cairo e Vagnati, già affannosamente alla ricerca del trequartista giusto - che costi poco, o che si muova verso fine mercato prendendo la società cedente per esasperazione -, possano studiare l’assalto non soltanto a uno, ma a ben due elementi da piazzare ai lati del centravanti. Eppure è così, calibrando le uscite con le entrate questo vorrebbero realizzare, presidente e responsabile dell’area tecnica granata. (...)

Il doppio colpo

L’entourage di Orsolini continua a nutrire fiducia nel buon esito dell’operazione, ma va pure avanti a confermare che non è ancora tempo, per Vagnati, di muoversi con l’affondo decisivo. In posizione neutra, ma ugualmente in attesa di un qualsivoglia cenno è pure Beppe Ursino, ds del Crotone che si sta armando di santa pazienza, per tenere in piedi il discorso Messias e non rompere con i granata. Un profilo interessante è quello di Ounas, ma il Toro con il Napoli non è andato al di là di tiepidi sondaggi. Tutti gli altri sono scommesse più o meno credibili o vecchi obiettivi: si va da Filip Marchwinski, trequartista classe 2002 del Lech Poznan seguito già la scorsa estate, a Chiquinho, che il Benfica è disposto a lasciar partire attraverso ogni formula utile a liberarsene, per arrivare a Ramirez, svincolato dalla Samp e ancora in cerca di una nuova collocazione. (...)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...