Torino, spunta Kalimuendo. Rincon per Orsolini

Dalla Francia danno la giovane punta del Psg, protagonista nella scorsa stagione nel Lens, nelle mire granata. E si tenta un’altra chiave per il brasiliano: Segre
Torino, spunta Kalimuendo. Rincon per Orsolini

TORINO - In qualche modo, il Torino è comunque al lavoro. Con le solite difficoltà che si porta dietro. Ieri, per esempio, si sono riallacciati concretamente i contatti con il Crotone per Messias, 30 anni, il trequartista che Juric aspetta dal primo giorno di ritiro, con l’ennesimo incontro all’ora di pranzo. Il brasiliano è il giocatore che servirebbe più di tutti ma la trattativa è estenuante, anche se nel contatto di ieri potrebbe essersi sbloccata la siuazione. Il Toro avrebbe proposto al ds calabrese Ursino il prestito gratuito per una stagione di Jacopo Segre che nella cadetteria ha fatto la differenza sia a Verona con il Chievo sia con la Spal. (...) A Torino aspettano una risposta positiva che potrebbe arrivare già oggi. (...)

Il Toro punta Kalimuendo

Spunta intanto un nome nuovo: Arnaud Kalimuendo, 19 anni, attaccante francese di origini congolesi, attaccante del Paris Saint-Germain. È un centravanti di movimento, dotato di un’ottima gestione nei contrasti corpo a corpo, essendo dotato di una struttura fisica potente. (...) Nell’ultimo campionato ha giocato (in prestito) nel Lens dove ha realizzato 7 gol in 28 partite. I granata potrebbero ottenerlo in prestito con un diritto di riscatto con i parigini che ovviamente si faranno forti con una cifra per la recompra. Operazioni che in passato, con i loro giovani più bravi, i grandi club hanno sempre esercitato. Leonardo, direttore del club parigino, vede di buon occhio un anno di esperienza del giocatore nel campionato italiano. Su di lui si è anche parlato di un interessamento dell’Atalanta ma da Bergamo non ci sono state conferme. (...)

Tutti gli approfondimenti sull'edizione di Tuttosport

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...