Guidolin: «Udinese, conta solo lottare»

L'allenatore sfida il Bologna: «E' arrivato il momento di dare seguito coi fatti alle buone intenzioni. Non c'è molto da ragionare»

UDINE - «E' arrivato il momento di dare seguito coi fatti alle buone intenzioni. Non c'è molto da ragionare ma solo da lottare con tutte le nostre forze. Voglio vedere i ragazzi pronti a buttarsi sulla partita, concentrati, attenti e pronti». Parla chiaro Guidolin che vuole punti nello scontro salvezza contro il Bologna, «una partita importante, le finali da dentro o fuori nel vero senso della parola si giocheranno con la Fiorentina. Sappiamo di trovare avversari agguerriti, determinati e abituati a lottare per la salvezza. Sarà una partita difficile, ma l'importante è interpretarla con il piglio giusto»

 

 

ANCORA PRESTO - Non ci sarà il nuovo acquisto Yebda: «Ricordo l'algerino ai tempi del Napoli, circa tre anni fa, quando disputò un buon campionato. Recentemente l'ho perso di vista e so che è reduce da un piccolo infortunio. Rimarrà a Udine per preparasi in vista della semifinale di Coppa Italia con la Fiorentina». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...