Udinese, infermeria piena. In difesa spazio a Bubnjic

Tra le fila bianconere, a Pinzi e Di Natale si aggiungono gli infortuni di Domizzi e Maicosuel. Per il difensore si parla di una contusione all'alluce sinistro, per il centrocampista di un persistente fastidio muscolare. Retroguardia affidata al giovane croato
Udinese, infermeria piena. In difesa spazio a Bubnjic© Ansa

UDINE - Sui campi del centro sportivo Dino Bruseschi, l'Udinese suda in vista della trasferta di Firenze contro i viola di Montella. Al termine della seduta d'allenamento, diramata da Guidolin la lista dei convocati: oltre agli infortunati Pinzi e Di Natale, alle prese rispettivamente con una distrazione muscolare all'adduttore lungo della gamba sinistra e una distrazione al legamento del ginocchio destro, contro la Fiorentina mancheranno anche Domizzi, vittima di una contusione all'alluce sinistro, e Maicosuel, ancora alle prese con fastidi muscolari. In difesa i friulani dovrebbero affidarsi al giovane croato Bubnjic, in campo dal primo minuto. A centrocampo ballottaggio Widmer-Gabriel Silva.

 

 

LA LISTA DEI CONVOCATI - Di seguito l'elenco completo dei convocati da Guidolin: Brkic, Kelava, Scuffet; Basta, Bubnjic, Danilo, Gabriel Silva, Heurtaux, Naldo, Widmer; Allan, Badu, Fernandes, Jadson, Yebda, Lazzari, Pereyra; Muriel, Nico Lopez, Zielinski. La squadra partirà nel pomeriggio per Firenze. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...