Serie A Udinese, Guilherme out contro la Roma

Out il centrocampista per affaticamento all'adduttore, Colantuono spera di recuperare almeno uno tra Wague e Felipe in difesa

UDINE - Brutte notizie dall'infermeria dell'Udinese: Colantuono non potrà contare su Guilherme (titolare contro il Frosinone) che non si è allenato a causa di un affaticamento all'adduttore. Possibile a questo punto il rilancio di Lodi in cabina di regia. Intanto, è scattato il ritiro dopo l'allenamento mattutino. Programma diverso per Thereau e compagni che si apprestano ad ospitare la Roma al Friuli, oggettivamente la squadra più in forma del campionato. Una sfida decisiva per Colantuono, romano doc, che è in bilico e che si gioca la permanenza in panchina.

UDINESE, COLANTUONO A RISCHIO ESONERO

VIDEO: ASCOLTA FERNANDES DOPO IL FROSINONE

DI NATALE SISTEMA LA MIRA - I bianconeri, dopo un intenso riscaldamento tra palestra e campo, hanno intensificato la tattica in vista della sfida ai giallorossi svolgendo un lavoro difensivo in situazione e partita area-area. Lavoro differenziato per Wague e Felipe. Colantuono conta di recuperare almeno uno dei due difensori se non tutti e due. Solito programma personalizzato per Di Natale che si è concentrato sui tiri verso lo specchio della porta. Al termine dell'allenamento la squadra ha raggiunto il ritiro a Gradisca d'Isonzo. Domani è prevista una sessione pomeridiana alle 15 in punto.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...