Tuttosport.com

Serie A Udinese, Delneri: «La Juventus non è imbattibile»
© LaPresse

Serie A Udinese, Delneri: «La Juventus non è imbattibile»

L'allenatore: «Bisogna trovarla in un momento meno brillante e dare il massimo in campo. Potavamo conquistare qualche punto»twitta

lunedì 17 ottobre 2016

UDINE - Sono passati quasi due giorni pieni ma non va ancora giù a Gigi Delneri la sconfitta subita per mano della Juventus allo Stadium. L'ex allenatore dei bianconeri torna sul suo esordio sulla panchina dell'Udinese: "Abbiamo fatto una buona partita e l'unico rammarico che ho è che si poteva portare via qualche punto - dice ai microfoni di Radio Anch'io Sport - La Juve è difficile da battere ma non impossibile, bisogna trovarla in un momento meno brillante e dare il massimo in campo".

TUTTO SULL'UDINESE

FIDUCIA - "L'organico è interessante e giovane, l'Udinese è una squadra che non merita questa classifica perchè ha delle belle potenzialità. Vogliamo che i giovani crescano e che i vecchietti Thereau, Danilo o Felipe ci diano una mano a farli crescere. Questa è una squadra che ha fisicità e qualità tecniche importanti, oggi conta tenere la palla e attaccare gli spazi e questi giocatori possono farlo benissimo. I ragazzi hanno già acquisito un po' di autostima e intrapreso una nuova strada, sono soddisfatto di questo, ora devono continuare ad acquisire un certo tipo di mentalità. I risultati arriveranno con le prestazioni, ancora non abbiamo fatto niente ma cercheremo ora di fare attenzione ad alcune cose".

CLASSIFICA SERIE A

Tags: UdineseSerie ADel Neri

Tutte le notizie di Udinese

Approfondimenti

Commenti