Serie A Udinese, Tudor: «Frosinone già retrocesso? Guardiamo in casa nostra»

Il tecnico dei friulani: «Troost Ekong sarà dei nostri. Contro i giallazzurri non possiamo sbagliare, è tutto nelle nostre mani»
Serie A Udinese, Tudor: «Frosinone già retrocesso? Guardiamo in casa nostra»© Getty Images

UDINE - Un'intera stagione sarà decisa dalle prossime gare: l'Udinese di Igor Tudor, impegnata contro il già retrocesso Frosinone, avrà anche un occhio al Ferraris di Genova, dove la Sampdoria affronterà l'Empoli, diretto concorrente dei friulani per la permanenza in Serie A. "Troost Ekong sta bene e domani giocherà: in difesa ora abbiamo abbondanza di calciatori - esordisce il tecnico in conferenza stampa - Questa settimana abbiamo lavorato sull'intensità per affrontare al meglio una partita per noi decisiva per la salvezza". Sulla sfida contro i canarini: "La chiave è continuare a giocare con la mentalità giusta: è chiaro che la partita con il Frosinone sarà diversa da quella con l'Inter ma l'importante è scendere in campo col piglio giusto"

"Nel calcio tutto può cambiare in pochi secondi: abbiamo qualità e dobbiamo farle emergere cercando di non commettere errori. È vero il Frosinone è già retrocesso ma noi dobbiamo guardare a casa nostra: è tutto nelle nostre mani. I ragazzi stanno tutti bene: in queste settimane ho voluto lavorare sull'intensità per riuscire a proporre un calcio più propositivo. Le ultime prestazioni sono state positive, ora ci manca il gol. In settimana lavoriamo su quello che possiamo gestire e migliorare. Una cosa è certa: la prestazione di domani non si può sbagliare" conclude Tudor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...