Serie A Udinese, Tudor: «Frosinone? Tutti pensavano che sarebbe stato facile»

Il tecnico dei friulani: «I ciociiari non ci hanno regalato niente. L'Empoli che vince? Complimenti, a loro, ma testa alla Spal»
Serie A Udinese, Tudor: «Frosinone? Tutti pensavano che sarebbe stato facile»© /Agenzia Aldo Liverani S.a.s.

UDINE - Dopo aver sconfitto ill Frosinone tra le mura amiche e aver ottenuto tre punti d'oro,, Igor Tudor commenta la grande prova della sua Udinese ai microfoni di Sky Sport: “Abbiamo fatto quello che dovevamo fare, abbiamo portato a casa una vittoria importante. Poi l'Empoli vince, gli facciamo i complimenti, ma pensiamo alle nostre gare. È difficile fare punti se non fai gol, oggi hanno partecipato tutti. Tutti pensavano fosse facile giocare contro una squadra già in Serie B, ma non lo è stato".

L'ex calciatore della Juventus traccia la via: "Dobbiamo dimenticarci di questa gara e pensare già alla prossima con la Spal, che non sarà facile. Niente è scontato, a volte si pensa che una squadra sia già fuori dal pericolo, ma bastano poche partite per ribaltare tutto. Siamo fiduciosi, la squadra è in crescita. Sappiamo che la prossima potrebbe essere decisiva” conclude Tudor.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...