Serie A Udinese, Fofana si allena a parte

Esercizi di recupero per chi ha giocato contro il Frosinone
Serie A Udinese, Fofana si allena a parte© www.imagephotoagency.it

UDINE - L'Udinese, tornata da Frosinone con tre punti fondamentali per la lotta salvezza, ha ripreso subito ad allenarsi. Mentre i titolari sono rimasto all'interno delle strutture della Dacia Arena per terapie ed esercizi di recupero, gli altri sono scesi in campo per il primo allenamento della settimana. In campo c'erano Pussetto, Nuytinck, Hallfredsson, Teodorczyk, Zeegelaar, Ter Avest, Badu, Wilmot e Micin con diversi elementi della Primavera a dare loro supporto.
Nel menu attivazione muscolare, possesso palla tra due quadrati con cambio campo, esercizi di finalizzazione e partitella a campo ridotto con obiettivo fare più goal possibili. Lavoro differenziato per Fofana che è uscito prima dei compagni e ha svolto un lavoro personalizzato.

Nel programma odierno, attivazione muscolare, possesso palla tra due quadrati con cambio campo, esercizi di finalizzazione e partitella a campo ridotto con obiettivo fare più goal possibili. Lavoro differenziato per Fofana che è uscito prima dei compagni e ha svolto un lavoro personalizzato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...