Udinese, Gotti: "Non sono deluso, ma è difficile digerire la sconfitta"

L'allenatore dopo l'Inter: "L'tteggiamento della squadra è stato eccellente. Tutti hanno cercato di fare la partita come l'avevamo preparata. Fofana giocatore da Champions League"
Udinese, Gotti: "Non sono deluso, ma è difficile digerire la sconfitta"© Getty Images

UDINE - Il tecnico dell'Udinese Luca Gotti commenta il ko casalingo contro l'Inter ai microfoni di Sky Sport, partendo dal rimpianto per il primo gol di Lukaku: "Musso poteva accorciare mezzo metro in più. Già sul primo passaggio c'è una deviazione, poi il rimpallo fa andare la palla lì a Lukaku. La partita prende una piega diversa su questa situazione, mi dispiace pensando alle occasioni che abbiamo avuto. Questa sconfitta si digerisce a fatica. Non sono deluso, l'atteggiamento della squadra è stato eccellente. Tutti hanno cercato di fare la partita come l'avevamo preparata. La mia posizione in panchina un problema? Non credo, nel caso farò i conti con i problemi che può creare a me, non ai ragazzi".

La formazione friulana è cresciuta nettamente nell'ultimo periodo: "I complimenti fanno piacere a prescindere, ma è difficile mandar giù il fatto di non aver fatto punti in queste tre partite. Sema e Fofana hanno continuato ad allungare l'Inter con i loro movimenti. Per me Seko è un calciatore da Champions League, deve trovare continuità su questo livello". Contro i favoriti nerazzurri, la mediana ha retto bene: "Può capitare che l'Inter sfrutti gli errori. Merito di chi è entrato, ma anche ai miei attaccanti. Una squadra con questo spirito si toglierà soddisfazioni", conclude Gotti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...