Tuttosport.com

Udinese, Gotti: "Bisogna esser contenti del pareggio, rischiavano la frittata"

0

Il tecnico bianconero: "Abbiamo provato a vincere dopo le tre sconfitte di fila, che alla fine ti incutono timore, non è facile venire da tre ko consecutivi"

Udinese, Gotti:
© LAPRESSE
domenica 9 febbraio 2020

BRESCIA - "Dobbiamo essere contenti di aver pareggiato, stavamo per combinare una frittata dopo una partita incredibile". Così Luca Gotti dopo il pari thriller nel finale dell'Udinese firmato De Paul nel recupero. "Il vero errore è stato non segnare prima e prendere la rete in quel modo, con una punizione a centrocampo, dopo non aver concesso tante occasioni. Abbiamo provato a vincere dopo le tre sconfitte di fila, che alla fine ti incutono timore, non è facile venire da tre ko consecutivi".

"L'atteggiamento però è stato sempre positivo - ha proseguito Gotti - ho poco da rimproverare alla squadra". I bianconeri, però, proseguono con le difficoltà sotto porta: "Mi preoccuperei di più se non producessimo occasioni, ma se continuiamo a giocare in questo modo non può andare sempre così. Joronen? Non è stato solo lui, non abbiamo sfruttato delle occasioni che abbiamo avuto" ha chiosato il tecnico dell'Udinese.

Serie A Udinese gotti Brescia

Caricamento...