Udinese, Gotti: "Coronavirus? Ultime settimane un'altalena di emozioni"

L'allenatore friulano dopo la Fiorentina: "Oggi abbiamo dato tutto quel che avevamo, ma non riusciamo a concretizzare l’applicazione che mettiamo in campo. Il pareggio è giusto"
Udinese, Gotti: "Coronavirus? Ultime settimane un'altalena di emozioni"© Canoniero

UDINE - Dopo lo 0-0 maturato contro la Fiorentina, in una Dacia Arena priva dei suoi tifosi, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti commenta a Sky Sport la prestazione dei suoi: “I risultati delle altre squadre hanno accorciato la classifica, ma io continuo a dire ai miei ragazzi che il nostro destino dipende solo da noi. Oggi abbiamo dato tutto quel che avevamo, ma non riusciamo a concretizzare l’applicazione che mettiamo in campo. Il pareggio è giusto, le squadre - pur avendo caratteristiche diverse - si sono equivalse, con occasioni da gol da ambo le parti".

"Coronavirus? Noi abbiamo la fortuna di occuparci di sport e non possiamo lamentarci di questa situazione, però queste ultime settimane sono state un’altalena di emozioni per noi. I giocatori sono comunque uomini, ma i miei ragazzi sono stati bravi a essere concentrati sulla partita in un’atmosfera irreale. Il futuro del calcio con il Coronavirus? Meglio se me lo tengo per me…”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...