Udinese, Gotti: "Scossi per Mandragora, temo sia lesione del crociato"

Il tecnico friulano: "Non dovevamo concedere quel poco che abbiamo concesso al Torino. Maresca? Alla fine ci siamo chiariti"
Udinese, Gotti: "Scossi per Mandragora, temo sia lesione del crociato"© Canoniero

TORINO - La Serie A dell'Udinese riparte con un ko: sul campo del Torino, i friulani cadono sotto i colpi di Andrea Belotti. Ecco le parole di Luca Gotti, tecnico bianconero, a Sky Sport: “Non ci dobbiamo accontentare, è un peccato essere usciti con zero punti da una gara come questa, in cui abbiamo battuto 16 calci d’angolo e creato tantissime occasioni da gol".

Gotti aggiunge: "Dobbiamo continuare a lavorare, poi spesso capita che anche gli episodi ti portino sulla buona strada. Adesso ci stiamo impegnando quasi solo su quello, dobbiamo continuare a essere propositivi, poi certo non dovevamo concedere quel poco che abbiamo concesso al Torino". La vera nota negativa della serata è l'infortunio di Rolando Mandragora: "Siamo abbastanza scossi perché pare sia un problema di una certa gravità. Vorrei essere certo che non sia il crociato, ma temo che lo sia“. Chiusura sul litigio con Maresca: “Sono stato maleducato solo nell’alzare la voce per una sostituzione, ma ci siamo chiariti“.

TORINO-UDINESE 1-0: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...