Udinese, Gotti: "Il mio futuro? Non so rispondere..."

Il tecnico: "Napoli in ottima forma ma noi siamo anche stati decimati. Soddisfatto di quest'anno e del lavoro della società"

Udinese, Gotti: "Il mio futuro? Non so rispondere..."© Getty Images

NAPOLI - "Le motivazioni? Ha abbiamo trovato un Napoli in grandissima forma: difficile per noi fare qualcosa di diverso, dato che abbiamo anche molti infortunati e alcuni si sono dovuti mettere a disposizione in condizioni precarie. Aggiungiamo la nostra situazione al grande stato di forma del Napoli ed ecco che viene fuori il risultato di oggi: gli azzurri  stanno molto bene anche a livello mentale e sono riusciti a resistere fino alla fine". Queste le parole dell'allenatore dell'Udinese, Luca Gotti, a Sky Sport, dopo la pesante sconfittta per 5-1 incassata in casa del Napoli. Il tecnico ha anche sottolineato la sua soddisfazione per il lavoro fatto questa stagione ma non ha fatto intuire nulla per quanto riguarda il suo futuro: "Di cosa sono più soddisfatto? Della crescita di alcuni giocatori che ho visto crescere e migliorare da quando sono arrivato: questo è uno degli obiettivi nella nostra società. La squadra ha risposto presente sempre e siamo riusciti anche a fronteggiare molto bene qualche momento di difficoltà uscendone stando uniti. Il futuro dopo la mia prima grande esperienza? Non so rispondere a questa domanda, specie stasera: penso solo che mi dispiace motlissimo aver perso 5-1 questa gara".

Napoli spettacolare: cinque gol all'Udinese per la Champions!
Guarda la gallery
Napoli spettacolare: cinque gol all'Udinese per la Champions!

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...