Udinese, Pussetto: "Dura con l'Atalanta, ma ci servono punti"

L'attaccante: "Vedremo come Gasperini gestirà i suoi giocatori dopo l’impegno in Champions League contro il Manchester United"
Udinese, Pussetto: "Dura con l'Atalanta, ma ci servono punti"© Getty Images

UDINE - Ignacio Pussetto, attaccante dell'Udinese,è intervenuto ai microfoni di Udinese Tv: "Sono tornato a giocare dopo sei mesi di stop e ne sono passati nove mesi dal giorno dell’intervento al ginocchio. Certe volte sento ancora un po’ di dolore, ora complessivamente sto meglio - ha dichiarato - Cerco di lavorare ogni giorno per migliorare. Il mister sta cercando di provare un altro modulo, mi trovo bene a giocare sia come prima punta che come attaccante esterno. Preferisco giocare un po’ più largo, perché avendo un po’ più di campo di fronte e potendo dialogare con il terzino posso fare la differenza".

Atalanta, dura ma servono punti

"L’Atalanta è una squadra molto fisica - Pussetto guarda così al prossimo impegno - domenica in casa loro sarà una partita difficile. Vedremo come Gasperini gestirà i suoi giocatori dopo l’impegno in Champions League contro il Manchester United, noi comunque vogliamo portare a casa dei punti. In queste ultime partite - prosegue - soprattutto in quella con la Fiorentina e con il Bologna, non siamo riusciti a fare il nostro gioco nel primo tempo, per poi migliorare moltissimo nella ripresa. Dobbiamo riuscire a proporre già nel primo tempo l’atteggiamento dei secondi 45 minuti, non possiamo più permetterci di regalare altri punti", ha concluso Pussetto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...