Verona, Juric: "Noi sorpresa del campionato? Non dobbiamo mollare niente"

Il tecnico scaligero: "Se non è la prova migliore, senz'altro è la più seria. Peccato non averla chiusa prima, ma è l'unico difetto. Sono contento"
Verona, Juric: "Noi sorpresa del campionato? Non dobbiamo mollare niente"© LAPRESSE

VERONA - Ivan Juric dopo la vittoria del suo Verona con la Fiorentina è molto soddisfatto ai microfoni di Sky Sport: "Sono contento, abbiamo fatto una grande partita. Peccato solo non essere riusciti a chiuderla prima. Gli attaccanti facevano bene anche prima, ora stiamo segnando e Di Carmine oggi è stato molto freddo a chiudere una bella azione, ha questi colpi. La gara di oggi, se non è stata la migliore della stagione, è stata la più seria, è mancata solo cattiveria ma avevamo tutto sotto controllo - ha spiegato nel post gara -. Amrabat? Ha un problema all'adduttore, ma lo gestiamo in allenamento per farlo giocare. Che voto dò alla mia squadra? Molto alto, hanno fatto bene contro una squadra forte tecnicamente".

Il Verona è a ridosso della zona Europa, con ben 18 punti. "Noi sorpresa del campionato? Non dobbiamo mollare niente, altrimenti escono i nostri difetti. Gunter oggi è stato eccellente, così come Lazovic, menomale che altri non li hanno voluti. Qui sto bene, mi sono avvicinato allo spirito della città. Fiorentina? E' stata sempre competitiva, anche giocando in maniera diversa, ma non parlo delle altre squadre" ha concluso Juric.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...