Verona, Juric: "Gasperini miglior allenatore in Italia. Veloso sta bene"

L'allenatore gialloblù: "L'Atalanta ha una continuità incredibile: fa continuamente passi in avanti anno dopo anno, pur mantenendo un'ossatura di squadra. Ma se giochiamo di gruppo possiamo metterli in difficoltà"
Verona, Juric: "Gasperini miglior allenatore in Italia. Veloso sta bene"© www.imagephotoagency.it

VERONA - Ko al Bentegodi contro la Roma nella scorsa settimana, il Verona di Ivan Juric riparte dalla gara di domani contro l'Atalanta: "Per noi è stata una buona settimana, abbiamo lavorato bene come sempre e cercheremo di trovare le migliori soluzioni sulla base dei giocatori a disposizione - ha aggiunto Juric -. Giocando da gruppo, quale siamo, saremo in grado di metterli in difficoltà. Gasperini? E' un mio maestro e, a mio avviso, il migliore allenatore in Italia, c'è tanto di lui in me. Ha portato l'Atalanta ad essere una grande squadra, che gioca da grande e ha giocatori da grande".

"Hanno una continuità incredibile, fanno continuamente passi in avanti anno dopo anno, pur mantenendo un'ossatura di squadra e la partita di Champions non influirà sulle scelte di Gasperini - ha continuato -. Kumbulla? Sarà convocato, ma non partirà dall'inizio, ha fatto solo due allenamenti parzialmente con la squadra. Veloso invece sta bene. Pazzini può essere utile e lo sarà, come è stato contro la Roma quando stavamo attaccando con grande continuità".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...