Verona, Juric: "Rrahmani giocherà contro il Bologna. Dubbio Pessina"

Il tecnico veneto: "Borini inizia ad inserirsi, ha tanta voglia di fare bene. Kumbulla è un esempio, è un ragazzo molto serio, è concentrato sul lavoro"
Verona, Juric: "Rrahmani giocherà contro il Bologna. Dubbio Pessina"© LAPRESSE

VERONA - La partita di domani del Dall'Ara contro il Bologna troverà un Verona in ottimo stato, reduce dalla vittoria contro il Genoa della scorsa settimana: "Siamo felici che Mihajlovic stia vincendo la battaglia, sono contento stia andando così - esordisce il tecnico gialloblù Ivan Juric in conferenza stampa - I rossoblù stanno facendo ottime prestazioni, sono forti in tutti i reparti. Ma anche noi possiamo fare risultato. Tridente leggero? Ci stiamo pensando, l'altro giorno hanno fatto molto bene. C'è un'altra soluzione, oggi decidiamo". Sui nuovi acquisti: "Borini inizia ad inserirsi, ha tanta voglia di fare bene. La squadra ha fatto bene, in questi casi tendi a cambiare di meno. Rispetto all'andata siamo cresciuti tanto, adesso dobbiamo continuare così. Sarebbe da scemi non continuare a lavorare in questo modo".

"Non vedo nei ragazzi che sono in mezzo alle trattative atteggiamenti negativi o preoccupazioni. Non ho questa sensazione. Vorrei nominare Henderson, che anche se ha giocato poco è una grave perdita, è un giocatore forte e un ragazzo che mi ha insegnato molto. Perdere uomini così mi dispiace, voglio ringraziarlo". Kumbulla sta rispondendo alla grande in queste partite. "Tutti hanno fatto passi in avanti, dai più vecchi ai giovani. Marash è un esempio, è un ragazzo molto serio, è concentrato sul lavoro. Deve continuare così". E ancora: "Non vedo Borini da falso nove, può fare l'attaccante puro. Può anche fare il quinto all'occorrenza. È un giocatore che negli ultimi anni ha ricoperto tanti ruoli. Rrahmani giocherà. Pessina? Quando giochi bene cambiare non è facile, oggi facciamo allenamento e vediamo. Lui si adatta bene, sia nel ruolo di centrocampista che in appoggio alla punta".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...