Verona, Paro: "Pessina ha preso una botta al ginocchio, speriamo bene"

Il vice allenatore gialloblù: "Non abbiamo giocato male, la squadra costruiva, è chiaro che lasciando un metro di spazio agli avversari rischiamo di prendere gol, dato che non siamo  al massimo della forma"
Verona, Paro: "Pessina ha preso una botta al ginocchio, speriamo bene"© LAPRESSE

GENOVA - Matteo Paro a Dazn parla del kodel Verona contro il Genoa che ha decretato la salvezza per i rossoblù: "Credo che nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma abbiamo patito qualche seconda palla del Genoa - esordisce il vice di Juric - nel secondo tempo penso che meritassimo di far gol perché abbiamo creato tante situazioni, ci dispiace per il risultato e per l'infortunio di Pessina, speriamo non sia grave. Cosa si è fatto? Devono valutare, ha preso una botta al ginocchio. La squadra ha fatto comunque una grande stagione, i ragazzi devono essere soddisfatti".

I gialloblù, già abbondantemente salvi ( e per qualche tempo anche in zona Europa League), hanno comunque provato a vincere stasera: "Non abbiamo giocato male, la squadra costruiva, è chiaro che lasciando un metro di spazio agli avversari rischiamo di prendere gol, dato che non siamo neanche al massimo della forma. Il Genoa è riuscito a segnare. Noi abbiamo fatto una buona gara, è normale che avendo preso tre gol qualche calo di attenzione ci deve essere stato".

GENOA-VERONA 3-0: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...