Verona, Juric: "Conquistiamo il prima possibile altri 6-7 punti"

L'allenatore gialloblù dopo il successo sul Parma: "Abbiamo fatto davvero un'ottima gara, difficile trovare aspetti negativi"
Verona, Juric: "Conquistiamo il prima possibile altri 6-7 punti"© LAPRESSE

VERONA - Il tecnico del Verona Ivan Juric ha un largo sorriso in conferenza stampa dopo aver sconfitto 2-1 il Parma al Bentegodi: "Non ho visto solo il carattere, abbiamo giocato davvero bene. Siamo andati sotto e non era facile recuperare. Abbiamo giocato una gara davvero ottima. Oggi c'è poco di negativo. Ogni giocatore ha fatto il suo, la prestazione è stata convincente". La classifica può far dormire sonni tranquilli ai gialloblù, ma il mister croato non vuole cali di concentrazione: "Dobbiamo migliorare, pensando a giocare bene. Iniziamo a recuperare qualche infortunato. Ci vogliono altri 6-7 punti per essere sicuri, li dobbiamo conquistare. Ma voglio che la squadra migliori il più possibile".

Oggi anche chi non giocava da tanto ha soddisfatto le aspettative, come Cetin: "Lui non aveva sbagliato un allenamento. Ha fatto novantacinque minuti buonissimi contro Gervinho, è un segnale positivo per tutti noi". Zaccagni, oggi assente, non è stato rimpianto: "Sta disputando un torneo impressionante. Mi dispiace per Colley, spero non sia niente di grave. Anche Bessa è entrato bene in partita. In un anno siamo migliorati sotto tanti aspetti; a Verona si allena bene, diamo il tempo ai giovani di crescere. È un piacere lavorare qui".

VERONA-PARMA 2-1: NUMERI E STATISTICHE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...