Trapani-Perugia: pari. Niente gol nel posticipo

Termina 0-0 il monday night: gol annullati a Scogmamiglio e Della Rocca, Ciaramitaro spreca da due passi
Trapani-Perugia: pari. Niente gol nel posticipo© LaPresse

TRAPANI - Monday night senza gol: Trapani e Perugia impattano 0-0 nel posticipo della sesta giornata di Serie B. I siciliani dell'ex Cosmi salgono in zona playoff a quota 10 punti restando imbattuti come il Vicenza. Il Perugia invece centra il 6° punto della stagione rimanendo distante dalle prime posizioni.   

GARA SOSPESA - Al 24' la gara viene sospesa per cinque minuti abbondanti perché saltano le luci di un riflettore. Appena si riprende viene annullata una rete a Scogmamiglio che segna di testa dagli sviluppi di una punizione dalla sinistra: l'arbitro fischia per dei blocchi irregolari stile basket. Al 33' Coronado sfiora il gol della vita centrando la traversa da 30 metri. Nel finale del primo tempo cresce il Perugia che si rende pericoloso con un tiro a giro di Del Prete che si perde oltre il montante.

POCHI AFFONDI - In avvio Ciaramitaro spreca l'impossibile centrando il palo a tu per tu con Rosati, dopo un serie di errori della difesa ospite. Al 15' gol annullato al Perugia: Della Rocca segna al secondo tentativo, ma la rete non è regolare perché il centrocampista spinge Barillà prima di calciare. Ammonizioni a raffica e proteste a ripetizione: ne fa le spese Faggiano, il ds del Trapani, che viene espulso dalla panchina dopo un battibecco con Bisoli. Nel finale protagonista Nicolas che disinnesca i tentativi di Spinazzola da fuori e di Alhassan di potenza. In pieno recupero Citro si coordina ma Rosati risponde d’istinto e tiene la porta inviolata come quella del collega.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...