Diretta Cremonese-Cittadella e Livorno-Foggia, probabili formazioni e tempo reale alle 15. Dove vederle in tv

Segui live su www.tuttosport.com le gare della quindicesima giornata di campionato
Diretta Cremonese-Cittadella e Livorno-Foggia, probabili formazioni e tempo reale alle 15. Dove vederle in tv© LAPRESSE

LIVORNO - Sono due le gare in programma oggi per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. Al Picchi il Livorno ospita il Foggia, in un vero e proprio scontro salvezza. I padroni di casa di Breda devono centrare l'obiettivo tre punti per rientrare a pieno titolo nella corsa per la permanenza in categoria. Prospettiva che invece il Foggia di Grassadonia vuole spegnere: ai rossoneri serve una vittoria per tenere a distanza di sicurezza proprio il Livorno. Allo Zini si affrontano le due migliori difese del campionato: la Cremonese vuol proseguire sull'onda del successo con il Crotone, mentre il Cittadella cerca di proseguire il proprio inseguimento alle posizioni di vertice.

SEGUI CREMONESE-CITTADELLA IN DIRETTA

CREMONESE (4-2-3-1): Ravaglia; Mogos, Claiton, Terranova, Migliore; Arini, Greco, Croce; Castrovilli, Piccolo; Paulinho. All.: Rastelli. 

CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Cancellotti, Camigliano, Adorni, Benedetti; Settembrini, Iori, Branca; Schenetti; Strizzolo, Panico. All.: Venturato.

TV: Dazn. 

SEGUI LIVORNO-FOGGIA IN DIRETTA

LIVORNO (3-4-1-2): Mazzoni; Gonelli, Bogdan, Gasbarro; Valiani, Luci, Bruno, Fazzi; Diamanti; Raicevic, Canessa. All.: Breda. 

FOGGIA (4-3-1-2): Bizzarri; Martinelli, Camporese, Ranieri, Kragl; Agnelli, Carraro, Gerbo; Galano; Iemmello, Mazzeo. All.: Grassadonia. 

TV: Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...