Diretta Cremonese-Carpi e Livorno-Verona dalle 15: probabili formazioni e dove vederle in tv

Segui live su www.tuttosport.com le gare della diciassettesima giornata di campionato
Diretta Cremonese-Carpi e Livorno-Verona dalle 15: probabili formazioni e dove vederle in tv© LAPRESSE

CREMONA - Due gli incontri di oggi per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B: Cremonese-Carpi e Livorno-Verona. Allo Zini i padroni di casa di Rastelli, a -3 dalla zona play off e a +6 dalla zona play out, cercano la dimensione del proprio campionato. Dalla parte opposta, il tecnico Castori cerca segnali di conferma sulla crescita. Una continuità che è anche obiettivo del livornese Breda, dopo le prove positive con Foggia e Palermo: di fronte un Verona che sembra uscito dalla crisi, con Grosso che ha collezionato sette punti in tre partite.

SEGUI CREMONESE-CARPI IN DIRETTA

CREMONESE (4-3-2-1): Ravaglia; Mogos, Claiton, erranova, Migliore; Arini, Greco, Croce; Castrovilli, Perrulli; Paulinho. All.: Rastelli.

CARPI (4-4-1-1): Colombi; Pachonik, Buongiorno, Poli, Pezzi; Pasciuti, Mbaye, Sabbione, Piscitella; Machach; Arrighini. All.: Castori. 

TV: Dazn.

SEGUI LIVORNO-VERONA IN DIRETTA

LIVORNO (3-4-1-2): Mazzoni; Bogdan, Dainelli, Di Gennaro; Valiani, Luci, Agazzi, Porcino; Diamanti; Canessa, Raicevic. All.: Breda. 

VERONA (4-3-3): Silvestri; Almici, Marrone, Dawidowicz, Balkovec; Zaccagni, Gustafson, Danzi; Matos, Di Carmine, Lee. All.: Grosso. 

TV: Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...