Hellas Verona-Cittadella in diretta dalle 21.15: probabili formazioni e dove vederla in tv

Ultimi 90 minuti decisivi per la promozione in Serie A: segui in tempo reale la sfida su www.tuttosport.com
Hellas Verona-Cittadella in diretta dalle 21.15: probabili formazioni e dove vederla in tv© LAPRESSE

VERONA - Nel catino bollente del Bentegodi questa sera andrà in scena l'ultimo atto per quanto riguarda la promozione di questo folle torneo cadetto. Hellas Verona e Cittadella si giocano la promozione in Serie A: per gli uomini di Aglietti sarebbe un ritorno dopo solo un anno di purgatorio mentre per la città di 20 mila anime sarebbe una storica prima volta. Si parte dal soprendente 2-0 del Tombolato firmato dalla doppietta della stella granata Diaw. Un risultato che di fatto mette con le spalle al muro la compagine scaligera. La squadra di Aglietti, per approdare nella massima serie, infatti dovrà vincere con due gol di scarto (a parità di risultato, conta il piazzamento in campionato e l'Hellas ha preceduto di un punto il Citta). 90 minuti e conosceremo chi giocherà nella massima serie il prossimo campionato.

SEGUI VERONA-CITTADELLA IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Probabili formazioni Verona- Cittadella

Verona (4-3-3): Silvestri; Vitale, Empereur, Dawidowicz, Faraoni; Henderson, Gustafson, Zaccagni; Laribi, Matos, Di Carmine. All. Aglietti
Cittadella (4-3-1-2): Paleari; Ghiringhelli, Camigliano, Frare, Rizzo; Proia, Iori, Branca; Schenetti; Moncini, Diaw. All. Venturato

Come ci arrivano le due squadre

In casa Hellas, al posto dello squalificato Colombatto mister Aglietti dovrebbe schierare Zaccagni anche se non è al top. Confermato il resto della squadra che ha giocato all'andata con Pazzini, dunque, che ancora una volta partirà dalla panchina. In casa Cittadella, invece, mister Venturato rispetto alla sfida del Tombolato dovrebbe concedere una maglia da titolare a centrocampo a Federico Proia e in difesa ad Agostino Camigliano.

Come vederla in TV

Verona-Cittadella è in programma alle ore 21.15 allo stadio Marc'Antonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in diretta su Rai 3 e sulla piattaforma DAZN.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...