Diretta Salernitana-Venezia ore 20.45: come vederla in tv e le probabili formazioni

Nell'andata dei playout di Serie B i campani ospitano i lagunari allo stadio Arechi. Gara di ritorno domenica al Pier Luigi Penzo
Diretta Salernitana-Venezia ore 20.45: come vederla in tv e le probabili formazioni

SALERNO - Quella di stasera sarà una partita speciale per Riccardo Bocalon, attaccante classe '89 che nella finestra di mercato di gennaio è passato proprio dalla Salernitana al Venezia, città dove è anche nato. All'Arechi si giocherà il primo round dei playout di Serie B. Le due compagini, infatti, si ritroveranno domenica al Pier Luigi Penzo per disputare la gara di ritorno e sancire chi tra campani e veneti disputerà il prossimo campionato cadetto. Entrambe le formazioni hanno chiuso il campionato a quota 38, solo un punto in meno rispetto al Livorno, che si è salvato senza passare per i playout. Nelle due sfide di campionato la Salernitana non è riuscita a conquistare i tre punti, perdendo per 1-0 il match d'andata a Venezia e pareggiando per 1-1 la gara di ritorno all'Arechi.

Come vederla in TV

Salernitana-Venezia è in programma stasera alle ore 20.45 e sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma Dazn

Probabili formazioni

Menichini vuole giocarsela tutta per tutta già nella gara d'andata. La formazione di casa dovrebbe dunque scendere in campo con un offensivo 4-3-3, dove Minala, Di Tacchio e Odjer agiranno alle spalle del tridente formato da Orlando, Djuric e André Anderson. Cosmi dovrebbe optare per lo stesso modulo. In casa Venezia è lunga la lista degli indisponibili: Citro, Di Mariano, Garofalo, Vrioni e Mazan. In avanti spazio a Lombardi, Bocalon e St Clair, con Zennaro, Besea e Suciu chiamati a fare da cerniera tra la fase difensiva e quella offensiva.   

SALERNITANA (4-3-3): Micai; Pucino, Mantovani, Migliorini, Lopez; Minala, Di Tacchio, Odjer; Orlando, Djuric, A.Anderson. ALLENATORE: Menichini.

VENEZIA (4-3-3): Vicario; Zampano, Bruscagin, Modolo, Cernuto; Zennaro, Besea, Suciu; Lombardi, Bocalon, St Clair. ALLENATORE: Cosmi.

ARBITRO: Di Paolo di Avezzano.

DIRETTA TV - Segui Salernitana-Venezia in esclusiva in diretta su Dazn

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...