Diretta Crotone-Empoli e Cosenza-Pescara . Probabili formazioni, dove vederle in tv

Segui live su www.tuttosport.com le gare della terza giornata
Diretta Crotone-Empoli e Cosenza-Pescara . Probabili formazioni, dove vederle in tv© Getty Images

COSENZA - Oggi alle 15 sono in programma due partite per la terza giornata del campionato di Serie B. Allo Scida il Crotone ospita l'Empoli: i padroni di casa di Stroppa arrivano da un pari (Cosenza) e una vittoria (Spezia), stesso percorso per gli ospiti di Bucchi che hanno vinto con la Juve Stabia per poi pareggiare con il Chievo. Al San Vito il Cosenza di Braglia va a caccia del primo successo, dopo il pari col Crotone e il ko con la Salernitana. Avversaria il Pescara che, sconfitto dalla Salernitana all'esordio, è reduce dal successo sul Pordenone. 

SEGUI COSENZA-PESCARA IN DIRETTA

COSENZA (4-3-3) Perina; Corsi, Monaco, Idda, Lazaar; Bruccini, Greco, Sciaudone; Carretta, Pierini, Baez. All.: Braglia (squalificato, in panchina Occhiuzzi). 

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Masciangelo; Memushaj, Palmiero, Machin; Galano, Tumminello, Di Grazia. All.: Zauri. 

TV: Dazn.

SEGUI CROTONE-EMPOLI IN DIRETTA

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Golemic, Marrone, Gigliotti; Molina, Barberis, Zanellato, Mazzotta; Simy, Maxi Lopez. All.: Stroppa.

EMPOLI (4-3-1-2): Brignoli; Veseli, Nikolau, Maietta, Balkovec; Bandinelli, Stulac, Dezi; Laribi; Moreo, La Gumina. All.: Bucchi. 

TV: Dazn.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...