Diretta Chievo Verona-Empoli ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Stasera si decide la sfidante dello Spezia nella semifinale dei play off di Serie B. Due risultati su tre per i veneti, mentre la squadra di Pasquale Marino deve vincere per continuare a inseguire il sogno Serie A
Diretta Chievo Verona-Empoli ore 21: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

VERONA - 14 mesi dopo Alfredo Aglietti ci riprova. La città è la stessa, Verona, così come l'obiettivo. Lo scorso anno il tecnico di San Giovanni Valdarno era riuscito a portare l'Hellas Verona in Serie A e quest'anno ci prova con il Chievo. Il primo ostacolo verso la massima serie è l'Empoli di Pasquale Marino che i veneti affronteranno stasera alle 21 allo stadio Marcantonio Bentegodi. Due risultati su tre per il Chievo che in classifica si è posizionato al sesto posto, davanti ai toscani che hanno chiuso ottavi. Un vantaggio conquistato grazie alla tre vittorie nel finale di stagione contro Cittadella (4-1), Benevento (1-0) e Pescara (1-0). Dall'altra parte ci sarà un Empoli che Pasquale Marino ha preso in zona play out ma che è riuscito a portare fino ai play off proprio all'ultima giornata. I toscani, per continuare a inseguire il sogno Serie A avranno a disposizione un solo risultato: la vittoria. La vincente del match di stasera sfiderà lo Spezia in semifinale.

SEGUI CHIEVO VERONA-EMPOLI IN DIRETTA SUL NOSTRO SITO

Dove vederla in tv e in streaming

Chievo Verona-Empoli è in programma alle 21 allo stadio Marcantonio Bentegodi di Verona e sarà visibile in esclusiva in diretta su Dazn.

Chievo Verona-Empoli: probabili formazioni 

CHIEVO VERONA (4-3-3): Semper; Dickmann, Leverbe, Rigione, Renzetti; Segre, Obi, Garritano; Vignato, Djordjevic, Ceter. ALL.: Aglietti.

A DISP.: Nardi, Pavlev, Cotali, Esposito, Karamoko, Morsay, Zuelli, Ongenda, Di Noia, Grubac.

EMPOLI (4-3-3): Brignoli; Fiamozzi, Romagnoli, Sierralta, Antonelli; Frattesi, Henderson, Zurkowski; Ciciretti, Mancuso, Bajrami. ALL.: Marino.

A DISP.: Branduani, Perucchini, Nikolaou, Sidibe, Pinna, Balkovec, Ricci, Bandinelli, Fantacci, Tutino, La Mantia, Moreo.

ARBITRO: Ghersini di Genova. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...