Diretta Pordenone-Frosinone dalle 21, formazioni ufficiali e dove vederla in tv

Segui live la partita su www.tuttosport.com
Diretta Pordenone-Frosinone dalle 21, formazioni ufficiali e dove vederla in tv© LAPRESSE

TRIESTE - Servirà un'impresa, probabilmente ancor più complicata di quella compiuta a Cittadella. Il Frosinone, infatti, per guadagnarsi la finale playoff dovrà vincere sul terreno di gioco del Pordenone ((a Trieste) con almeno due gol di scarto. Per quanto visto nella gara di andata dove l'undici di Tesser ha dimostrato di essere In palla nonostante l’inattività, la qualificazione del Frosinone appare assai difficile. Ma i ragazzi di Nesta hanno dimostrato, nel corso di questo campionato, di sapersi tirare fuori dalle sabbie mobili nei momenti più complicati. Per ciò che riguarda l'undici di partenza è lecito aspettarsi diverse novità. Nella gara di domenica scorsa, infatti, mister Nesta ha puntato sugli stessi undici del "Tombolato" e, nel corso della gara, più di qualche elemento ha palesato un evidente calo. 

Le Formazioni ufficiali

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Vogliacco, Camporese, De Agostini; Misuraca, Burrai, Pobega; Gavazzi; Bocalon, Ciurria. Allenatore: Tesser.

FROSINONE (3-5-2): Bardi; Szyminski, Ariaudo, Krajnc; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano. Allenatore: Nesta

ARBITRO: Volpi di Arezzo

IN TV: Dazn ore 21

SEGUI LIVE PORDENONE-FROSINONE

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...