Diretta Spezia-Frosinone ore 21.15: dove vederla in streaming e tv, probabili formazioni

Allo stadio Picco di La Spezia la finale di ritorno dei playoff che valgono l'ultimo posto nel prossimo campionato di Serie A
Diretta Spezia-Frosinone ore 21.15: dove vederla in streaming e tv, probabili formazioni

LA SPEZIA - Finale di ritorno dei playoff di Serie B questa sera a La Spezia, con i liguri che partono dalla vittoria per 1-0 dell'andata a Frosinone. Il tecnico Vincenzo Italiano però sa che non sarà facile: "Penso all'avversario, all'ultimo atto di una stagione strepitosa che però non si è conclusa. Siamo in vantaggio, ma saranno minuti di fuoco. Dobbiamo in tutti i modi dare filo da torcere, senza ansie e timori. Essere il solito Spezia che è arrivato in questa finale. Non gestisco il risultato, non speculo sull'andata, la gioco". Lo spera Alessandro Nesta, che con il suo Frosinone vuole provare a ribaltare il risultato di tre giorni fa: "Dobbiamo affrontare una partita difficile, con un risultato da ribaltare. Ma ci siamo già riusciti altre volte e credo che possiamo farcela".

Spezia-Frosinone, dove vederla

La sfida tra Spezia e Frosinone è in programma alle ore 21.15 allo Stadio Picco di La Spezia. La partita sarà visibile in diretta tv su Dazn, Dazn1 e su Rai2, oltre che in streaming sullo stesso Dazn.

Le probabili formazioni di Spezia-Frosinone

SPEZIA (4-3-3) - Scuffet; Ferrer, Terzi, Erlic, Vitale; Bartolomei, M.Ricci, Maggiore; Nzola, Galabinov, Gyasi. A disp.: Krapikas, Desjardins, Vignali, Mora, Bastoni, Di Gaudio, Ragusa, Ramos, Gudjohnsen, Mastinu, F.Ricci. All.: Italiano.

FROSINONE (3-5-2) - Bardi; Brighenti, Ariaudo, Capuano; Salvi, Rohden, Maiello, Haas, Beghetto; Novakovich, Ciano. A disp.: Iacobucci, Bastianello, Krajnc, Szyminski, Zampano, Tribuzzi, Gori, Vitale, Paganini, Matarese, Citro, Ardemagni. All.: Nesta.

ARBITRO: Sacchi di Macerata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...