Pescara-Cremonese, Pecchia sorride: termina 0-2

I grigiorossi si impongono all'Adriatico con la rete di Ciofani e l'autogol di Jaroszynski
Pescara-Cremonese, Pecchia sorride: termina 0-2© LAPRESSE

PESCARA - Il Pescara cade all'Adriatico: a fare festa è la Cremonese che raccoglie i tre punti in virtù di un ottimo avvio di ripresa, con l'uno-due firmato da Ciofani e dall'autorete di Jaroszynski. Tre punti che portano la Cremonese a quota 18, scavalcando proprio il Pescara che resta fermo a 16. 

La partita

Primo vero tentativo dell'incontro al 4': Masciangelo rimette lungo, devia Bianchetti e, in area di rigore Galano tenta una conclusione di prima intenzione che si spegne alta. Al 18' ci prova da lontanissimo Maistro: palla a lato. Al 24' una buona occasione in ripartenza viene vanificata da un passaggio errato di Galano. Al 43' la Cremonese è pericolosa con Valzania che prova la botta dai 30 metri: palla che sibila vicina all'incrocio dei pali. Al 38' proteste del Pescara quando Ceter cade in area su un contatto con Castagnetti: l'arbitro La Penna lascia proseguire.

Secondo tempo

In avvio di ripresa, subito (3') occasione per la Cremonese: Celar conclude a rete, Fiorillo non trattiene ma riesce a neutralizzare il tapin di Valeri, alla fine ci prova Ciofani di tacco ma Valdifiori devia. Ancora pericolosa la Cremonese all'8' con una conclusione potente di Valeri che termina a lato di pochissimo. Al 16' grigiorossi in vantaggio: cross di Valeri, in area Ciofani batte Fiorillo con una deviazione pancia-anca. Raddoppio ospite al 21': Zortea dal fondo mette in mezzo dove la sfortunata deviazione di Jaroszynski batte Fiorillo, 0-2. Al 31' annullato per fuorigioco il 3-0 siglato da Gaetano. Al 35' nuova ghiotta occasione per la Cremonese con Nardi che manda sull'esterno della rete dopo un uno-due con Ciofani

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...