Entella-Brescia 1-1: a Clotet non basta un super Joronen

Aye porta in vantaggio gli ospiti, il portiere finlandese si esalta nella ripresa. Ma Pellizzer regala un punto a Vivarini
Entella-Brescia 1-1: a Clotet non basta un super Joronen© LAPRESSE

CHIAVARI - Finisce 1-1 il match di bassa classifica tra Entella e Brescia: i liguri replicano a 6' dalla fine al gol di Ayé.

Ayè, ancora un gol

Il Brescia parte aggressivo, Bisoli in spaccata prova subito a fare male ai Diavoli Neri. I tanti falli spezzano un po' il ritmo del gioco. E' sempre Bisoli a rendersi pericoloso, con un interno destro fuori di poco. L'Entella reagisce con De Luca, che mette in area un cross invitante non raccolto da nessuno. La gara cambia al 25', quando Ayè prosegue nel suo splendido stato di forma, segnando il gol del vantaggio delle Rondinelle. I ragazzi di Clotet continuano a premere sull'acceleratore fino a fine primo tempo, chiudendo la frazione all'arrembaggio: Spalek sciupa un buon contropiede orchestrato da Donnarumma mandando altissimo.

De Luca ipnotizzato da Joronen. Pellizzer, testa d'oro

Brunori invoca a gran voce un rigore dopo un minuto della ripresa, che l'arbitro non concede. La punta biancoceleste la prende sul personale e per poco non pareggia con un destro intercettato da Joronen sulla linea in seconda battuta. Il portiere finlandese si rende protagonista di una parata da eroe, qualndo al 50' annulla il rigore di De Luca (fallo di Pajac su Chiosa). La partita si è infiammata e Schenetti guida la carica ligure, ma Karacic lo ferma. Il duello tra il trequartista e Joronen continua, con numero uno bresciano sempre attento sui tiri del numero 99 ma anche di Koutsopias. Vivarini cambia l'assetto dei suoi, optando per un 4-2-4 ultra-aggressivo che paga: alll'84' Pellizzer (troppo solo in area) pareggia di testa. Un premio dunque alle tante chance accumulate dall'Entella; Clotet butta dentro Skrabb, Ragusa e Mangraviti per tentare il colpo grosso ma il 2-1 non arriva per nessuna delle due formazioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...